Marchi
-
Oggi, ARVA sta aprendo nuovi orizzonti nel fornire servizi di soccorso alle persone in montagna. In futuro, ARVA vuole continuare su questa strada e diventare un'azienda modello che protegge il nostro pianeta dai cambiamenti climatici, avanzando in modo progressivo e onesto, con l'obiettivo di preservare l'ambiente per le generazioni future.
-
Berghaus è un marchio britannico di abbigliamento e attrezzature per la Montagna.
Fondato a Newcastle, nel nord-est dell'Inghilterra, e ora con sede nella vicina Sunderland.
-
CAMP, detta anche C.A.M.P. o Camp, è un'azienda italiana che produce materiali per gli sport di montagna, arrampicata, alpinismo, escursionismo, speleologia, e per la sicurezza sul lavoro. La sigla CAMP deriva dalle iniziali di Concezione Articoli Montagna Premana.
-
Un brand italiano nato negli anni 40 con un rapporto qualità-prezzo imbattibile, prodotti per i grandi e i più piccoli adatti ad ogni esigenza che nonostante un costo più moderato non perdono nulla in caratteristiche tecniche e durata nel tempo.
-
Crazy Idea - The Original Fast and Light Clothing since 1989
Crazy Idea è un azienda italiana con sede a Tirano (SO) , produttrice di abbigliamento tecnico per la Montagna, è la prima azienda a produrre abbigliamento Fast & Light dal 1989.
-
Dainese è un produttore italiano di equipaggiamento tecnico e protezioni per gli sport dinamici, come motociclismo, mountain bike, sport invernali.
-
Dal 1897, il marchio Dolomite è specializzato nella produzione di calzature e abbigliamento per l'outdoor. Un famoso marchio italiano, le sue radici sono la catena montuosa delle Dolomiti : patrimonio mondiale dell'UNESCO, con le sue 18 cime oltre i 3.000 metri di altezza.
-
Edelrid è un produttore tedesco di attrezzature per arrampicata e alpinismo (dispositivi di protezione individuale) con sede a Isny im Allgäu, Baden-Württemberg.
-
Eisbär® progetta e realizza, esclusivamente in Austria, le ricche collezioni di cappelli utilizzando materiali e filati ecocompatibili e di massima qualità.
-
Ferrino è un'azienda italiana di attrezzature ed abbigliamento per la montagna, fondata a Torino nel 1870.
-
Fondato nel 1964, Garmont è un marchio leader nella produzione di calzature da montagna e altre attività outdoor, distribuito a livello mondiale in oltre 45 paesi. Garmont ha sempre puntato sulla qualità e innovazione tecnologica facendo della ricerca costante dei materiali il suo tratto distintivo.
-
Il marchio Great Escapes, nato nel 1989 ai piedi delle Grigne, luogo di grande tradizione alpinistica, si è sempre reso protagonista nel mondo dell’abbigliamento sportivo con una linea completa di capi tecnici per tutte le attività outdoor.
-
Kayland® è un’azienda italiana specializzata nella produzione di calzature tecniche e scarponi fondata nel 1971.
-
La storia di Lomer inizia nel 1975 nella città italiana di Montebelluna, cuore produttivo e nevralgico del “Montebelluna Sportsystem”, uno dei più antichi e rinomati distretti internazionali della calzatura sportiva.
-
E' un azienda italiana nata nel 1970 che produce abbigliamento e calze tecniche sportive. Prodotti che si rivolgono ad ogni specialità dell'outdoor estiva ed invernale.
-
Una fra le aziende più conosciute nel settore dell'arrampicata e della verticalità. Fondata negli anni 80' è oggi riconosciuta in Europa e nel modo per i suoi prodotti di alta qualità.
-
Osprey è nata in California nel 1974, con la testa piena di idee e il desiderio di progettare e realizzare zaini innovativi della migliore qualità. Oggi i prodotti Osprey continuano quello spirito pionieristico, essendo usati sulle montagne più elevate, nelle isole più remote e in tutto quello che sta in mezzo.
-
Petzl è un'azienda francese che produce materiali per lo sport, come arrampicata, alpinismo, speleologia e torrentismo, e materiali professionali per il lavoro in altezza. È stata fondata nel 1968 da Fernand Petzl.
-
Abbigliamento tecnico sportivo per l'outdoor con il focus sul comfort di hiking e trekking. Cuore delle collezioni il pantalone.
-
Reusch è una casa italiana di abbigliamento sportivo e di abbigliamento tecnico fondata nel 1934.
-
Salewa è una azienda italiana tra le leader specializzate nel settore dell'outdoor e della montagna.
-
Salice produce una linea di occhiali sportivi e occhiali da sole made in Italy design e innovazione tecnologica per migliorare le performance degli atleti.
-
Salomon produce prodotti per vari mercati sportivi, tra cui running, trekking, arrampicata, sci e snowboard in oltre 40 paesi dei cinque continenti.
-
SINGING ROCK è uno dei leader mondiali nel mercato delle attrezzature per l'arrampicata e dei dispositivi di protezione professionale per lavori in quota, militari e di soccorso.
-
Icona di originalità, Teva è nata per regalare alle persone la libertà di esplorare. Ispiriamo chi è in cerca di nuove esperienze ed incontri di qualsiasi tipo. Questa autodefinizione di libertà conserva il suo valore ancora oggi.
-
Trespass è un azienda inglese nata nel 1938. L'azienda sviluppa abbigliamento e calzature sportive per l'Outdoor ed il tempo libero.
-
TSL è un'azienda francese nata negli anni '80, specializzata nella produzione di racchette da neve.
Presenti nel suo catalogo sono : attrezzatura, abbigliamento e calzature.
-
Marchio di abbigliamento sportivo guidato dalla tecnologia, produce abbigliamento high-tech.